Jennifer Aniston indossa ancora l’anello di fidanzamento di Brad Pitt

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Forse non è questo il caso, ma le star continuano a far sperare milioni di fan.

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston in Friends
Condividi l'articolo

Erano la coppia d’oro di Hollywood, Jennifer Aniston e Brad Pitt sembravano destinati ad una lunga vita insieme. Sebbene il loro amore si sia consumato nell’arco di qualche anno, il grande affetto tra i due non è mai svanito, tanto che la Aniston continua ad indossare l’anello di fidanzamento regalatole da Pitt.

La loro storia d’amore nacque in sordina, entrambi erano già star di successo per questo cercarono in tutti i modi di vivere serenamente le prime fasi dell’innamoramento.

Ma di lì a poco la coppia decise di rendere ufficiale il loro fidanzamento durante un concerto di Sting. Salirono sul palco e la star di FRIENDS mostrò l’anello alla folla.

E che anello. La star di Fight Club collaborò con la designer Silvia Damiani per realizzare il gioiello da 500.000 dollari basato su un paio di orecchini che Pitt aveva precedentemente acquistato. Sebbene la star avesse concordato l’esclusività dell’anello, la società iniziò a venderne delle copie e per questo venne citata in giudizio.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie in trattative per interpretare Sharon Tate nel film di Tarantino

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sposarono nel luglio del 2000 ma a soli cinque anni di distanza decisero di divorziare. Successivamente Pitt convolò a nozze con Angelina Jolie e la Aniston con Justin Theroux.

Attualmente le due star sono tornate single e durante i Sag Awards 2020, sono stati catturati sotto i riflettori durante un caloroso saluto. Un dettaglio ha attirato l’attenzione di tutti: Jennifer Aniston indossava un anello che sembrava quello regalatole da Brad Pitt.

I fan sono impazziti e hanno iniziato a cercare indizi che potesse confermare il riavvicinamento. Probabilmente le star sono solo in ottimi rapporti di amicizia e la Aniston continua ad indossare il gioiello per il suo grande valore economico ma soprattutto affettivo.

Da inguaribili romantici speriamo che tra i due ci possa essere ancora del tenero, sarebbe un finale da “…e vissero per sempre felici e contenti“.

Sapevate che la Aniston ha dovuto lavorare con due suoi ex sul set di FRIENDS? Anche Pitt ha partecipato ad una puntata della serie!

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt, la nuova fiamma è sposata in un matrimonio aperto

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!