Ricky Gervais risponde alle domande più cercate dai suoi fan [VIDEO]

after life, ricky gervais
Condividi l'articolo

L’irriverente Ricky Gervais risponde per Wired alle domande più cercare su internet con immancabile ironia e umorismo.

Conosciuto per il ruolo di David Brent in The Office, o per il film Una notte al museo, o ancora per il suo attivismo animalista, Ricky Gervais fa parlare di sé soprattutto per le umiliazioni nei confronti delle star di Hollywood durante i Golden Globes. Si definisce un buffone di corte, è interessato ad intrattenere gli spettatori piuttosto che i “ricconi che vincono premi“.

Ai Golden Globes del 2016, Ricky Gervais, dopo aver abbondantemente preso in giro Mel Gibson per i suoi problemi con l’alcol, gli chiese il significato di sugar tits, espressione che Gibson rivolse alla poliziotta che lo stava arrestando. L'”appellativo”, censurato, è stato a lungo una delle ricerche più frequenti sul web.

Gervais racconta di come sia nata l’idea per la sua ultima serie, After Life:

“Ero in tour per “Humanity” e lavoravo circa 90 minuti al giorno, ho pensato che avrei dovuto scrivere un’altra serie tv, diversa da quelle che ho realizzato prima. […] Ho immaginato un uomo a cui non interessa più vivere e che un giorno si sarebbe suicidato. Può fare e dire ciò che vuole perché può sempre ripiegare sul suicidio come se fosse un super potere. Poi ho pensato al significato di perdere tutto. Per me significherebbe perdere la mia anima gemella.”

Una della domande più frequenti riguarda il collega Steve Carell:

LEGGI ANCHE:  Ospite d'eccezione sul set londinese di Gomorra: Ricky Gervais

“Mi piace Steve Carell, è brillante e adorabile, un bravo uomo di famiglia e gran lavoratore. So di averlo preso in giro pubblicamente ma lui lo sa. Mi ha inviato un’adorabile email per le due stagioni di After Life.”

Ricky Gervais parla anche del suo tour, SuperNature, che attualmente è stato posticipato a causa della pandemia da COVID-19, sottolineando che non ha mai cancellato una data, neanche per un’influenza.

Gervais non ha risparmiato le star nemmeno durante la quarantena. Si è scagliato contro Gal Gadot e ha criticato l’ipocrisia del vip durante il lockdown.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!

Fonte: Wired