Hannibal 4, il post di Mads Mikkelsen sulla quarta stagione [FOTO]

Mads Mikkelsen, protagonista della serie tv Hannibal, ha pubblicato un post su Instagram che lascia ben sperare per una quarta stagione dello show.

hannibal amazn prime video
Condividi l'articolo

Come sappiamo, i diritti di distribuzione americani di Hannibal, una delle serie più amate al mondo e che vede come protagonista Mads Mikkelsen, sono stati recentemente acquistati da Netflix. Il prodotto che narra le gesta di Hannibal Lecter, il serial killer cannibale nato dalla mente di Thomas Harris tuttavia è fermo alla terza stagione da oramai 5 anni a causa di problemi proprio relativi ai diritti, fino a poco fa in mano ad Amazon, per stessa ammissione dello showrunner Bryan Fuller. Tuttavia, vista la novità rappresentata dall’arrivo di Netflix, qualcosa potrebbe essersi sbloccato. A dar animo a questa speranza dei milioni di fan dell serie ci ha pensato il protagonista assoluto, Mads Mikkelsen, attraverso un post su Instagram nel quale appare con in mano una riproduzione del viso di Hannibal e con una didascalia che ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti.


Hannibal arriva su Netflix a giugno: è in arrivo la stagione 4?

I diritti di produzione sono tuttavia ancora nelle mani di NBC. Questo fa pensare che per la creazione di un eventuale quarta stagione, che dovrebbe essere basata sul primo libro dedicato ad Hannibal, Il Silenzio degli Innocenti (del quale è in arrivo anche la serie sequel, Clarice) NBC potrebbe trovare un accordo con Netflix che potrebbe creare un prodotto proprio, come quando il gigante comprò i diritti de La Casa di Carta dalla piccola Atresmedia dopo le prime due stagioni. Tuttavia, fare la stessa cosa con un colosso come NBC potrebbe essere difficoltoso e, di conseguenza, pare più probabile un accordo tra le due case. Non ci resta che stare a vedere.

LEGGI ANCHE:  Kingdom, la serie Zombie di Netflix dalla Corea del Sud

Vorreste vedere una quarta stagione di Hannibal?

Scrivici e seguici sulla nostra pagina LaScimmiapensa.com.