Hagen Mills, l’attore di Baskets si suicida dopo aver sparato alla compagna

Hagen Mills, attore famoso per la serie Baskets, si è tolto la vita dopo aver provato a uccidere la compagna

Hagen Mills
Hagen Mills in un episodio di Baskets
Condividi l'articolo

L’attore statunitense Hagen Mills, che è noto al grande pubblico soprattutto grazie alle quattro stagioni di Baskets a cui ha preso parte, si è tolto la vita Lunedì 19 Maggio, dopo aver tentato di uccidere la compagna.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine di Mayfield, in Kentucky, l’attore ventinovenne avrebbe raggiunto la casa della compagna Erica Price, dove si trovava anche la figlia della coppia, di appena quattro anni.

Hagen Mills, entrato nell’abitazione che appartiene alla madre della Price, ha cominciato subito a fare fuoco, colpendo la sua fidanzata alle braccia e al torace. Subito dopo si è puntato la pistola alla testa e si è tolto la vita.

Fortunatamente per Erica Price, le ferite riportate dalla sparatoria non sono state mortali: la ragazza è ancora in ospedale, ma secondo quanto riportato dalle testate americane la sua situazione è fuori pericolo. Illese, invece, la bambina di quattro anni e la nonna.

Baskets, guidata dal Zach Galifianakis di Una Notte da Leoni, che appare come interprete principale ma anche come autore, è andata in onda dal 2016 al 2019. Inedita in Italia, la serie racconta di Chip Baskets (Galifianakis, appunto) che sogna di diventare un clown professionista. Nella serie Hagen Mills interpretava il personaggio di Lucky.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com