Quando Mike Tyson scoprì Brad Pitt a letto con sua moglie

Mike Tyson ha ricordato il giorno in cui, entrando in casa della moglie, si è trovato davanti la donna in compagnia di Brad Pitt

Mike Tyson
Condividi l'articolo

Non deve essere piacevole arrivare a far arrabbiare Mike Tyson, l’ex pugile statunitense famoso per i suoi modi ruvidi e i suoi scatti d’ira. Ne sa qualcosa Brad Pitt, che ha corso un rischio non indifferente quando è stato trovato in atteggiamenti intimi con Robin Givens, che all’epoca era ancora la moglie di Tyson, sebbene tra i due già ci fosse il fardello di un’accusa di violenza domestica.

Come ha raccontato lo stesso pugile durante un’intervista con In Depth With Graham Bensinger, Brad Pitt si è trovato al centro di una specie di triangolo amoroso negli anni ’80, quando la sua carriera era ancora agli inizi ed era ancora lontano il tempo in cui l’interprete di un cameo in Thelma e Louise sarebbe diventato una star di Hollywood.

All’epoca dei fatti raccontati dal campione dei pesi massimi, Tyson e la Givens stavano già divorziando, mettendo la parola fine ad un matrimonio che era stato caratterizzato dalla violenza e per il quale si stava combattendo in tribunale per accordarsi su un patteggiamento. Nonostante, dunque, i rapporti non fossero affatto amichevoli, a Mike Tyson capitava ancora di andare a casa della donna per qualche sveltina.

Tyson infatti racconta: Ero nel mezzo di un divorzio, ma quel giorno, prima di andare nell’ufficio del mio legale a dirgli che lei mi stava derubando, decisi di andare a casa per fare del sesso con lei. Entrando in casa, però, Mike Tyson ebbe una bruttissima sorpresa: sua moglie non era sola. Immagino che Brad Pitt abbia fatto prima di me, ha raccontato successivamente lo sportivo.

LEGGI ANCHE:  Once Upon a Time In Hollywood, 7 minuti di standing ovation a Cannes

Avresti dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto, ha ricordato Mike Tyson, sottolineando che la vista della moglie con un altro uomo lo aveva mandato fuori di testa, arrivando quasi a colpire l’attore Premio Oscar per C’era una volta … a Hollywood.

Nel corso della stessa intervista, Mike Tyson ha parlato dei suoi problemi di droga, asserendo di essere stato quasi sempre sotto l’effetto di dosi massicce di cocaina persino quando stava girando la parodia di se stesso nel cameo in Una Notte da Leoni.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com