Ju-On: Origins, in arrivo la serie di The Grudge su Netflix [VIDEO]

ju on Origins the grudge serie netflix
Condividi l'articolo

La maledizione di Kayako non si ferma e invade anche Netflix. Proprio la celebre piattaforma streaming lancerà infatti una serie su Ju-On, saga di film conosciuta anche con il nome di The Grudge. Ju-On: Origins, questo il titolo scelto, sbarcherà il 3 luglio negli Stati Uniti.

Ju-On: Origins, la trama della serie Netflix

Si riparte da zero e si seguiranno le inquietanti vicende che capitarono alla sfortunata Kayako e della sua famiglia, brutalmente uccisa. E come maledizione impone, lo spirito rancoroso della sventurata si attaccherà a chiunque entri nella casa. Con conseguenze poco raccomandabili.

Come recita la sinossi di Ju-On: Origins rilasciata da Netflix, ci saranno due domande alle quali la serie proverà a rispondere. Si può fuggire dalla maledizione? Cosa è accaduto in quella casa? Una discesa negli inferi per i protagonisti coinvolti in un incubo, a metà tra indagini e fuga.

Tutto nacque agli inizi del nuovo millennio, periodo in cui Takashi Shimizu diede vita a questa sua creatura, sulla falsariga di Ringu e di Sadako. Film per la TV prima e per il cinema poi, con scarsi successi e molti sequel.

LEGGI ANCHE:  The Irishman, svelata la durata: oltre tre ore!

Complice il successo del The Ring di Gore Verbinski, Ju-On sbarcò negli Stati Uniti con il titolo di The Grudge e Sarah Michelle Gellar protagonista. Fino ad arrivare al recente reboot firmato Nicolas Pesce.

Tredici film, incluso il crossover con Sadako, che non riescono a trovare il successo sperato. Ci proverà Netflix con questo Ju-On: Origins a risollevare le sorti di una saga che nonostante i numerosi film, non ha mai incantato come la controparte firmata Video Nakata.

Attendiamo notizie su un’eventuale uscita italiana di questa serie che nonostante tutto rimane molto affascinante e, sebbene gli evidenti fallimenti tra critica e botteghino, la maledizione di Kayako incuriosisce non poco. Intanto, eccovi il trailer della serie.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!