Frankie Hi-NRG MC blasta un utente Twitter sul riscatto di Silvia Romano

Su Twitter il rapper Frankie Hi-NRG ha avuto a che ridire con uno degli utenti che si chiedevano quanto fosse costato il riscatto di Silvia Romano

frankie hi nrg mc, silvia romano
Credits: YouTube/Frankie HI-NRG MC - Quelli Che Benpensano (videoclip)/ frankiehinrgVEVO
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri, dopo oltre un anno e mezzo di prigionia, è stata liberata l’attivista Silvia Romano, la giovane volontaria italiana in Kenya che dal 19 novembre 2018 era in mano a dei criminali locali. Ad informare la popolazione è stato, attraverso un Tweet, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La notizia è divenuta immediatamente virale ed ha generato migliaia di commenti. Moltissimi utenti si sono detti felicissimi della liberazione della giovane, molti altri invece hanno polemizzato sul fatto che fosse stato pagato un riscatto con soldi pubblici. All’ennesimo commento di questo genere su Twitter è intervenuto il rapper Frankie Hi-NRG MC che ha risposto per le rime ad uno dei molti utenti che ripetevano lo stesso concetto.

Meno della tua istruzione, ma certamente meglio spesi – ha Twittato Frankie Hi-NRG

La risposta del cinquantenne cantante di Torino ha ottenuto così tanto successo che moltissimi influencer l’hanno usata da quel momento in poi in varie salse per rispondere ai molti utenti che ponevano sempre la stessa domanda.

LEGGI ANCHE:  Vincenzo De Luca al posto di Frankie Hi-NGR in Quelli che benpensano [VIDEO]

Un famosissimo brano di Frankie Hi-NRG MC, Quelli che Benpensano, è tornata in questi giorni sulla cresta dell’onda a causa della cover della canzone, retwittata dallo stesso rapper, nella quale al cantante veniva sostituito il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, uno degli uomini più chiacchierati di questo periodo di quarantena. (Clicca qui per vedere il video completo)

Cosa ne pensate di questa risposta data dal rapper e dalla vicenda di Silvia Romano in genere? Ha fatto bene?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.