Harry Potter: Daniel Radcliffe legge in streaming La Pietra Filosofale

Nomi eccellenti per una lettura eccellente: Harry Potter legge... Harry Potter

Harry-potter e la pietra filosofale

Il primo libro di Harry Potter rivive online con letture di Daniel Radcliffe e altre celebrità

Sì, succederà davvero. Una serie di attori e celebrità, tra i quali spicca il nome di Daniel Radcliffe (la cui presenza, ovvio, ha perfettamente senso) leggeranno online per intero Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Il primo libro della saga di J.K. Rowling, uscito nel 1997, verrà fatto riscoprire a una nuova generazione di fan in una serie di audio e di video nei quali i partecipanti si divideranno la lettura dei capitoli. Un’iniziativa davvero molto apprezzabile, e che per giunta arriva giusto in tempo, vista la situazione ancora critica in tutto il mondo.

Ecco i nomi: Daniel Radcliffe, Stephen Fry, David Beckham, Dakota Fanning, Claudia Kim, Noma Dumezweni ed Eddie Redmayne. I video si potranno vedere sul sito harrypotterathome.com, mentre le versioni audio saranno disponibili gratuitamente su Spotify.

Si comincia da oggi con il capitolo uno, letto dall’attore che di Harry Potter è per antonomasia l’interprete: appunto, Daniel Radcliffe. Potete vedere il video a questo link, mentre troverete l’audio nell’articolo. Non perdetevi i prossimi episodi!

Fonte: Variety

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.