The O.C., la serie cult torna su Italia 1: ecco quando

the-o.c.-cover
Condividi l'articolo

The O.C. è una delle serie per ragazzi maggiormente amate dei primi anni 2000. Le avventure amorose di Marissa, Seth, Ryan (interpretato da un giovanissimo Ben McKenzie) hanno segnato un’intera generazione. Visto il periodo di quarantena nel quale le persone sono costrette in casa, Mediaset ha deciso di accontentare la volontà popolare che ha chiesto a gran voce che le puntate delle 4 stagioni di O.C. fossero trasmesse in chiaro. Infatti a partire dal 23 aprile, ogni giorno verranno trasmessi due episodi della serie a partire dalle 19.00, fino al 5 maggio. Da quella data in poi, gli episodi restanti andranno in onda invece su La5.

The O.C., acronimo di Orange County, la cittadina della California nella quale sono ambientate le avventure dei nostri protagonisti è stato uno dei teen drama più apprezzati al mondo, ha creato personaggi e intrecci entrati nell’immaginario collettivo, oltre ad aver spedito nel mondo delle star di Hollywood Ben McKenzie, poi protagonista di un’altra serie molto amata, Gotham, nella quale interpretava un giovanissimo commissario Gordon.

In questo periodo di reclusione forzata causata dal propagarsi del Coronavirus, Mediaset ha dato ascolto spesso alla volontà popolare, mandando in onda prima la saga di Harry Potter che ha ottenuto un successo incredibile di share, poi quella di Pirati dei Caraibi e, a breve, anche quelle de Il Signore degli Anelli e di Hunger Games, tutti prodotti amatissimi dal pubblico e richiesti a gran voce alla società del Biscione.

Voi amavate The O.C.? Qual era il vostro personaggio preferito? La riguarderete? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com