Space Force: Data, Trama e Trailer della serie Netflix con Steve Carell

La nuova commedia con Steve Carell già promette bene

Space Force
Credits: Netflix

Steve Carell torna alle serie, e lo fa alla grande con il creatore di The Office, Greg Daniels, in Space Force. Questo è il titolo della nuova “workplace comedy” alla quale prenderà parte l’amatissimo Steve Carell.

Space Force, il Trailer e la Data d’Uscita

Il 5 maggio, Netflix ha rilasciato il primo trailer della serie, che ci dà già un’idea piuttosto precisa di quello che andremo a vedere. Potrete vedere di seguito le prime immagini:

La nuova serie debutterà ufficialmente su Netflix il 29 maggio 2020.

Il Cast di Space Force

L’attore, arcinoto per aver interpretato il personaggio di Michael Scott nella serie di culto The Office (2005 – 2013), è pronto ad approdare ad una nuova serie dello stesso tenore.

Space Force, creata assieme a Greg Daniels, vedrà anche la partecipazione di John Malkovich e di Lisa Kudrow. A loro fianco troveremo Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

Questo straordinario cast allargato darà il volto al personale di una nuova branca delle forze armate americane.

La Trama

Space Force, con il personaggio di Carell alla guida, avrà il compito di formare degli “spacemen” per rimettere nuovamente il piede americano sulla Luna, e portare gli Stati Uniti ad assumere un rinnovato ruolo primario nella conquista dello spazio.

Questa sarà la prima serie televisiva per Steve Carell fin dall’abbandono sfortunato di The Office, dopo la settima stagione dello show, nel 2011. Qui sotto potete vedere le prime, promettenti immagini di Space Force. Hype ne abbiamo?

Space Force, le prime immagini

John Malkovich
Don Lake
Jimmy O. Yang and Steve Carell
Steve Carell
Jimmy O. Yang
Steve Carell and Lisa Kudrow
John Malkovich and Steve Carell
Steve Carell and Noah Emmerich
Tawny Newsome
Diana Silvers
Ben Schwartz

Fonte: IndieWire

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.