Harry Potter, i Malfoy riuniti nel video di Tom Felton e Jason Isaacs [Video]

I Malfoy si riuniscono in un video caricato sul profilo Ig di Jason Isaacs: 20 minuti di chiacchiere con Tom Felton, un tripudio per i fan di Harry Potter.

Jason Issacs, droga, Malfoy, harry potter, jason isaacs, tom felton
Condividi l'articolo

Un tuffo nel passato per i fan di Harry Potter!

Approfittando della quarantena, Tom Felton e Jason Isaacs, che nei film interpretano rispettivamente Lucius e Draco, hanno riunito la famiglia Malfoy in videochiamata.

Qui sotto potrete trovare il video che è stato pubblicato sul profilo Istagram ufficiale di Jason Isaacs. Venti minuti di conversazione, in cui i due condividono le proprie esperienze in quarantena e non, proprio come farebbero padre e figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Draco and Lucius connect as part of @BritishRedCross #PowerOfKindness #PhoneAFriend. Try it. #HarryPotter #StayHomeSaveLives @t22Felton #TomFelton

Un post condiviso da Jason Isaacs (@therealjasonisaacs) in data:

Il video è stato realizzato per sostenere la Croce Rossa, anch’essa impegnata nella gestione dell’emergenza Coronavirus. Se la reunion dei Malfoy non avesse saziato la voglia di Harry Potter, potete sempre provare la nuova Escape Room digitale messa a punto da Sydney Krawiec, Bibliotecario dei servizi per i giovani presso la Biblioteca di Pittsburgh.

LEGGI ANCHE:  Rupert Grint e la storica fidanzata diventeranno genitori per la prima volta

Nel caso in cui, invece, aveste voglia di dedicare nuovamente le vostre lacrime a Severus Piton, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento dedicato alle prime parole del professore a Harry Potter.

Per tutte le novità dal mondo del cinema e delle serie tv, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiaPensa.com.