Sonic: le foto del riccio al cinema sono virali [FOTO]

Le foto dell'uomo che ha deciso di portare il suo piccolo riccio a vedere il film di Sonic sono immediatamente diventate virali sul web.

Sonic
Condividi l'articolo

Sonic è da poco nelle sale di tutto il mondo. Le vicende del porcospino blu dalla incredibile velocità, nato come personaggio della casa di produzione videoludica SEGA, sono impresse nella mente di moltissime persone che si sono avvicinato al mondo del videogioco negli anni ’80 e ’90.

Il film sta avendo decisamente dei buoni riscontri a livello recensivo, grazie probabilmente anche al ritorno sugli schermi di Jim Carrey che interpreta l’arci nemico di Sonic, il dottor Robotnik. Tuttavia, tra i migliaia di fan del velocissimo animale acchiappa anelli, ce n’è stato anche uno molto speciale. Difatti stanno divenendo virali sul web, alcuni scatti che ritraggono un piccolo riccio andare al cinema a vedere il film di Sonic e fare amicizia con il cartonato del personaggio all’interno della sala.

Ovviamente questi scatti sono immediatamente divenuti oggetto di migliaia di commenti e likes. Lo sguardo del piccolo animale di fronte al suo alter ego videoludico è qualcosa che non può lasciare indifferente su una piattaforma come Twitter.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey, la sua sosia diventa virale sul web [VIDEO]

Sonic, nonostante il periodo complicato dovuto all’emergenza Coronavirus che ha portato alla chiusura di molti cinema a livelli mondiali, se la sta cavando decisamente bene, guidato sicuramente da un design azzeccato del porcospino blu e da una prestazione di Jim Carrey che si avvicina a quelle che lo hanno portato nella leggenda.

Voi l’avete visto? Ci andrete?

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!