Jim Carrey ricrea il Grinch: il video è virale [VIDEO]

Durante un'intervista con Rotten Tomatoes, Jim Carrey, nelle sale col film Sonic ha ridato vita al celebre personaggio del Grinch.

Grinch, Amazon Prime Video

Jim Carrey è nelle sale in questo periodo con il film Sonic, nel quale interpreta il nemico del velocissimo porcospino blu, il Dottor Ivo “Eggman” Robotnik. Essendo impegnato nella presentazione del suo nuovo progetto, l’attore protagonista di The Mask – Da zero a mito partecipa ad interviste  con le più importanti testate cinematografiche mondiali, durante le quali può dare il meglio di sé in quanto a battute ed imitazioni. Una di queste sta diventando virale in queste ore. A colloquio col celebre sito Rotten Tomatoes infatti, Jim Carrey si è esibito nella ricreazione delle fattezze del Grinch, uno dei suoi personaggi più celebri.

 

Nel film di Ron Howard del 2000, Carrey interpreta appunto il Grinch, una strana creatura verde, dalle fattezze molto particolari che cerca in ogni modo di sabotare il Natale. Scherzando su questa imitazione, Jim Carrey ricorda di quando i genitori, ai tempi del film, incontrando l’attore insieme ai propri figli, spiegassero ai bambini come quello fosse il Grinch.

Allora l’attore, assumendo la posa della creatura verde e recitando la famosa battuta:

“I must find a way to stop christmas from coming!”

riusciva a sorprendere tutti mostrando come non ci fosse lavoro di trucco nelle sue espressioni ma solo enormi capacità attoriali.

“Oh pensavo fosse tutto make up – dicevano i genitori sopresi”

Potrebbero interessarti anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!