Padre distratto compra dinosauro al figlio, gli arriva statua di 2 tonnellate

Carnotaurus, dinosauro Disney
Condividi l'articolo

Uno dei grandi problemi nel rapporto padre-figlio, da che mondo è mondo, è quello che i genitori hanno quando devono fare il regalo perfetto alla prole. E’ esattamente quello che è successo a Andre Bisson, abitante di Guernsey, un’isola del Canale della Manica, dove vive col suo bambino di 4 anni, Theo. Il bimbo, totalmente innamorato del film Disney Dinosauri, ha richiesto al padre un particolare animale visto nella pellicola, un Carnotaurus. O meglio, il più grande Carnotaurus che tu abbia mai visto. Queste sarebbero state le esatte parole pronunciate dal piccolo ad Andre che, poco lucido, ha cominciato una sfrenata ricerca sul web.

Dopo una lunga ricerca online, Andre si imbatte nel sito del Tamba Park, un parco a tema del New Jersey, che stava svendendo tutte le proprie attrazione, tra le quali c’era proprio l’agognato dinosauro. Senza pensarci su, l’uomo acquista la statua, pagando mille sterline.  A sentire Andre, la descrizione dell’oggetto non era molto chiaro e dalle foto le dimensioni non erano di facile comprensione. Stimando quindi che il dinosauro fosse lungo circa 3 metri ed alto circa 1,5, ha acquistato l’oggetto.

Tuttavia i primi dubbi sull’effettiva dimensione del dinosauro gli sono arrivate quando è stato contattato dalla ditta che si doveva occupare del trasporto che lo informava di come non avessero un camion adatto a sostenere quel trasporto speciale. In quel momento Andre ha capito l’errore, ma era troppo tardi per annullare tutto e deludere così Theo.

Alla fine quindi il dinosauro è stato consegnato: quasi sei metri di lunghezza, due e mezzo di altezza e oltre due tonnellate di peso.

Cosa non si fa per i figli.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com