Shonan Junai Gumi, il live action su Onizuka arriva su Prime Video

Shonan Junai Gumi
Condividi l'articolo

Prima di diventare un grande insegnate, il migliore di tutto il Giappone, Eikichi Onizuka era un semplice teppista scapestrato. Nulla di nuovo, insomma. Ma se vi steste chiedendo com’è stata la gioventù di Onizuka, ecco arrivare per voi Shonan Junai Gumi su Amazon Prime Video.

Ispirato dall’omonimo manga, questo live action ripercorre le stravaganti vicende del giovane Onizuka in quel di Shonan, insieme al suo grande amico Ryuji Danma e alla sua motocicletta. La data da fissare è quella del 28 febbraio, giorno in cui Amazon Prime Video rilascerà la serie sul giovane Onizuka.

Shonan Junai Gumi

Alla regia troveremo Eiji Uchida mentre sarà Kanichiro ad interpretate il giovane Eikichi Onizuka. Dall’altro lato, Daiji Kaneko indosserà i panni di Ryuji Danma. Come detto prima, la serie prenderà larga ispirazione dall’omonimo manga, uscito in Giappone tra il 1990 ed il 1994. In Italia arrivò molto tempo dopo e non prima di aver accertato l’ampio successo di GTO – Great Teacher Onizuka.

Leggi anche: annunciate le produzione italiane Amazon Prime Video

LEGGI ANCHE:  Film Natale 2021: i migliori film da vedere in streaming [LISTA]

Molti però non sanno che la ben più famosa serie GTO – Great Teacher Onizuka è in realtà un sequel, proprio di questo manga dal titolo Shonan Junai Gumi ma conosciuto a livello internazionale come Young GTO. La storia seguirà le vicende di questi due giovani teppisti, Eikichi e Ryuji, mentre scorrazzano per il lungomare di Shonan. Tra una rissa e l’altra e i tentativi fallimentari di perdere la verginità, i due ne passeranno delle belle.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!