Joker, guarda ora in streaming primi 10 minuti del film gratis in italiano

Guarda l'inizio del film e commentali in diretta live

Joker
Condividi l'articolo

Warner Bros. offre a tutti la possibilità di vedere i primi 10 minuti di Joker su YouTube

Warner Bros. ha deciso di festeggiare le 11 nomination ai premi Oscar di Joker e la disponibilità del titolo su YouTube, pubblicando i primi 10 minuti del film.

Nel video qui sotto potete vedere in tempo reale i primi 10 minuti di Joker, in streaming insieme ad altre persone connesse in chat sul canale YouTube di Warner Bros. Italia:

Il film acclamato dalla critica, vincitore del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76esima Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia e vincitore di due Golden Globes è diretto, co-scritto e prodotto dal candidato all’Oscar Todd Phillips.

Il film è già disponibile in versione digitale e lo sarà in DVD, Blu-ray e 4K dal 6 febbraio.

Trama ufficiale: Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsicome comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

Se siete interessati a Joker, vi consigliamo anche:

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.