Gwyneth Paltrow colpisce ancora: dopo la candela arriva la vagina di fiori

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow
Condividi l'articolo

Dalle candele ai fiori, in fin dei conti stiamo sempre parlando di fragranze. Scherzi a parte, riposti con una certa difficoltà, la volontà di Gwyneth Paltrow nel voler sdoganare la vagina in tutto e per tutto si fa sempre più concreta. E quindi, tra candele, saune e quant’altro, ecco arrivare l’evento di presentazione della serie Netflix, The Goop Lab. Vi avevamo già parlato di questa particolare miniserie,  ora a far notizia è la premiere tenutasi a Los Angeles.

In particolare, l’uso dei fiori a formare una gigantesca vulva. Rose di vario colore che suddividono in maniera (non troppo) stilizzata la perfetta anatomia dell’organo sessuale femminile. E insieme a questa esuberante scenografia, la promessa di Gwyneth Paltrow, quella di raggiungere nuove profondità. Resta da capire se si parla in senso lato o letterale. Ma poco importa, in fin dei conti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me and @lexi__zhu star of “the pleasure is ours” episode of #thegooplab. Premieres this Friday, only on @netflix ?

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Seppur in maniera a dir poco edulcorata, Gwyneth Paltrow ha riposto le sue abilità e la carriera attoriale per sdoganare un importante tema, come quello del sesso e del piacere femminile. Attraverso lo studio consapevole del proprio corpo, privo di ogni tabù, la Paltrow mette sul tavolo il tema del piacere femminile, da troppo tempo visto come una “colpa da espiare“.

LEGGI ANCHE:  5 film da vedere su Netflix

Una linea di prodotti interamente dedicati alla donna, fatti per lei e pensati per lei. Non solo oggettistica ma anche lifestyle, uno stile di vita più consapevole e aperto alla sessualità, non più vista come un mero tabù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gwynethpaltrow attends a special screening of #thegooplab in Los Angeles. #GwynethPaltrow Photo: Getty

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!