Hunters, il trailer riunisce Al Pacino e Giancarlo Giannini

C'è sempre un momento in cui bisogna scegliere tra la luce e l'oscurità

Al Pacino Hunters - Trailer Ufficiale | Amazon Prime Original
Hunters - Trailer Ufficiale | Amazon Prime Original
Condividi l'articolo

Amazon ha pubblicato il trailer italiano di Hunters, la serie TV con Al Pacino basata su fatti realmente accaduti e che vede al centro della narrazione un gruppo di uomini e donne a caccia di nazisti, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.
Il trailer, che potete vedere qui sotto, oltre a mostrare un Al Pacino in forma, fa ascoltare al pubblico italiano la voce del grande Giancarlo Giannini, storico doppiatore di Al Pacino (forse il migliore che ha avuto dopo Ferruccio Amendola).

Giancarlo Giannini ha doppiato Al Pacino in numerosi film, tra cui Quel pomeriggio di un giorno da cani, Scent of a Woman – Profumo di donna, Carlito’s Way, Heat – La sfida, City Hall, Riccardo III – Un uomo, un re, Donnie Brasco, L’avvocato del diavolo, Insider – Dietro la verità, Ogni maledetta domenica, Insomnia e i recenti C’era una volta a… Hollywood e The Irishman. Per quest’ultimo, Pacino è candidato come Miglior attore non protagonista agli Oscar 2020.

LEGGI ANCHE:  Al Pacino ha detto di accettare film brutti per renderli "solo" mediocri

Hunters, dovrebbe essere disponibile dal 21 febbraio 2020. Lo show segue un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti a New York nel 1977. I Cacciatori, così è come vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team inizia così una sanguinosa ricerca per portare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com