Deadpool 3 è in sviluppo, parola di Ryan Reynolds

Durante un'intervista, Ryan Reynolds ha catturato l'attenzione dei fan asserendo che Deadpool 3 è in lavorazione alla Marvel

Deadpool 3
Condividi l'articolo

Deadpool 3 è ufficialmente in lavorazione con i Marvel Studios. A dare la notizia è stato l’interprete principale del franchise e volto cult dei due capitoli precedenti, Ryan Reynolds. La notizia aveva già cominciato a farsi concreta tra il fandom di Wade Wilson, grazie a un tweet che Reynolds condivise coi suoi followers la scorsa estate.

Durante la sua apparizione al talk show Live With Ryan and Kelly, la scorsa Vigilia di Natale, Ryan Reynolds si è trovato a dover rispondere alle domande inerenti il futuro di Deadpool e del franchise legato a questo personaggio irriverente che al cinema ha collezionato circa un miliardo e cinquecento milioni di dollari al botteghino, rendendo i due capitoli precedenti i più grandi incassi che un film degli X-Men abbia mai raggiunto.

Ryan Reynolds ha dunque spiegato che: stiamo lavorando insieme con tutta la squadra. Adesso siamo sotto la Marvel, che è come stare con la Big League all’improvviso. È davvero assurdo. Perciò sì, ci stiamo lavorando.

Ovviamente Ryan Reynolds non è potuto entrare maggiormente nello specifico: non ha dato alcuna indicazione su quando sarà possibile vedere Deadpool 3 sul grande schermo, né ha ceduto nell’elargire dettagli sulla trama. D’altra parte la Marvel è sempre stata famosa per il mistero con cui avvolge i suoi progetti.

LEGGI ANCHE:  Marvel annuncia le nuove date d'uscita dei film con un video [LISTA]

Tuttavia quello che adesso sarà interessante da vedere è se Deadpool 3 entrerà a far parte del più vasto Marvel Cinematic Universe o avrà le sue storyline che agiranno in maniera separata dalla grande narrazione del MCU e della sua fase 4 e 5.

Per quel che riguarda l’uscita di Deadpool 3 lo scenario più probabile è di vederlo arrivare in sala non prima del 2022. La Marvel ha già stabilito le uscite della fase quattro fino al 2021, che è pieno zeppo di materiale (includendo anche le serie che arriveranno su Disney+). Tra il 2022 e il 2023 la Marvel ha invece una miriade di date di uscite senza titolo: possibile che uno di questi misteriosi film sia proprio Deadpool 3.

Per altre news e aggiornamenti su Deadpool 3 continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com