Dracula, il trailer e la data ufficiale d’uscita su Netflix [VIDEO]

dracula trailer data uscita ufficiale
Un frame della serie tv dedicata a Dracula con Claes Bang
Condividi l'articolo

Finalmente Netflix ha annunciato la data ufficiale dell’uscita di Dracula, la nuova serie firmata dai creatori di Sherlock. Un trailer a dir poco inquietante e per stomaci forti, che lascia presagire un prodotto decisamente estremo. E dalle fortissime tinte horror, come giusto che sia quando si parla del famigerato principe delle tenebre.

Dopo il primo trailer mandato sulla BBC, storica rete inglese sulla quale sarà disponibile, adesso anche Netflix ha annunciato il 4 gennaio come data in cui verremo lanciati in quel della Transilvania, per questa serie che già ha fatto alzare le antenne di tutti gli amanti dell’horror. L’icona di Dracula verrà quindi ripresa anche dal colosso dello streaming in una serie che si preannuncia già da paura. In tutti i sensi.

Crocifissi, paletti di legno, mosche che entrano negli occhi, unghie spezzate e tanto, tantissimo sangue. Gli ingredienti perfetti per una serie horror che si rispetti, tutti presenti in questo trailer. In ordine cronologico, l’ultimo prodotto uscito su Dracula è stato proprio l’esperimento 3D firmato Dario Argento, che riscosse critiche negative a dir poco unanimi. Il modello su cui si fa il confronto rimane sempre quello di Francis Ford Coppola, con un grandissimo Gary Oldman.

LEGGI ANCHE:  Novità Netflix: tutte le uscite di Marzo 2023 [LISTA]

Chissà cosa ne penserà Bram Stoker, il creatore letterario di uno dei romanzi epistolari più grandi di sempre. Nonché capostipite del genere insieme a Frankenstein. Il passato è il passato, adesso non resta che aspettare questa miniserie composta da tre episodi che vedranno Claes Bang interpretare il famigerato Dracula. Inizia il countdown e… seguiamo il consiglio di Netflix!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!