Black Widow e Hulk riuniti in una scena eliminata da Infinity War [VIDEO]

Scarlett Johansson
Condividi l'articolo

Guardate la scena di Avengers: Infinity War in cui Black Widow si riunisce con Hulk

È una delle scene che tutti avremmo voluto vedere: una reunion tra Black Widow e Hulk/Bruce Banner. Dopo la loro separazione avvenuta alla fine di Avengers: Age of Ultron, la loro storia d’amore non ha avuto sviluppi ed è stato uno dei più grandi dispiaceri della maggior parte dei fan Marvel.

Finalmente è stata pubblicata online la scena che avrebbe visto riunirsi Vedova Nera con Hulk. Come ricorderete in Avengers: Infinity War il gigante verde non viene mostrato, Bruce Banner non riesce a trasformarsi in Hulk per combattere nel Wakanda. E poi in Avengers: Endgame ci si ritrova con un Hulk diverso mischiato a Bruce Banner, ovvero il professor Hulk (o comunque una versione cinematografica).

La scena della loro reunion però è stata girata e ve la possiamo mostrare qui sotto (senza audio). Attenzione, sul finire c’è anche un pezzo della scena tagliata/cambiata tra Odino e Hela in Thor Ragnarok, dove la sorellastra di Thor uccide il padre.

LEGGI ANCHE:  Martin Scorsese torna all'attacco: "I film Marvel sono tutti uguali"

Perché Hulk è stato eliminato da Avengers: Infinity War?

Il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha rivelato che la storia d’amore l’hanno considerata collaterale e non fondamentale per la trama principale dei due ultimi film dei Vendicatori.

Con una nota polemica da fan, possiamo dire che se Avengers: Age of Ultron l’avessero pensato loro e non Joss Whedon (ormai fuori da Marvel Studios) non l’avrebbero considerato collaterale l’aspetto amoroso tra Hulk e Vedova Nera. Un aspetto che per molti fa era importante ed è rimasto irrisolto. Anche “grazie” alla morte di Vedova Nera nemmeno decisa dagli sceneggiatori, come vi abbiamo raccontato in questo articolo recente.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.