Joker: il sequel si farà, il regista in trattative per un’altra storia di origini DC

Joker easter eggs citazioni
Condividi l'articolo

Todd Philips e Warner Bros. insieme per un altro film su un cattivo DC

Secondo l’autorevole The Hollywood Reporter, il regista di Joker Todd Philips giorno 7 ottobre sarebbe stato negli uffici Warner Bros., forte del già importante incasso del primo week-end di uscita di Joker con 96,2 milioni di dollari, proponendo l’idea per sviluppare una serie di film sulle origini dei cattivi DC Comics. Il presidente della Warner Bros. Pictures Group, Toby Emmerich, avrebbe rifiutato l’offerta, concedendo a Philips i diritti per un solo altro villain oltre Joker.

Quale sarà questo altro cattivo di cui consoceremo le origini?

Joker 2

Todd Philips è anche molto vicino a chiudere l’accordo per la realizzazione del secondo film di Joker con Joaquin Phoenix. Per fare il sequel del pagliaccio criminale di Gotham, Philips ha già detto che ha bisogno di un’altra grande idea (come vi abbiamo raccontato qui).

Secondo la fonte, ora che il film ha superato l’incasso di un miliardo di dollari, ci sarebbe anche il via libera di Warner Bros. per fare un sequel. Philips è quindi in trattative per tornare nella sedia da regista e Scott Silver per accompagnarlo alla sceneggiatura.

LEGGI ANCHE:  Batman Day 2019, ecco le città in cui sarà proiettato il bat-segnale [LISTA]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.