Quentin Tarantino svela qual è il suo film preferito del 2019

Rai Tarantino rivela il suo film Marvel preferito
Condividi l'articolo

Quentin Tarantino sembra aver scelto il suo film preferito per l’anno 2019

Lo sceneggiatore e regista del film C’era una volta a… Hollywood, Quentin Tarantino, ha scelto il suo film preferito dell’anno. E si tratta del film prettamente estivo di Alexandre Aja Crawl – Intrappolati.

A rivelarlo è il giornalista di Deadline Pete Hammond, che ne ha parlato con Tarantino.

Tarantino mi ha detto che, per quanto incredibile come dice che potrebbe sembrare, pensa che il suo film preferito di quest’anno potrebbe essere Crawl. Proprio così, il film sugli alligatori in un uragano diretto da Alexandre Aja che Paramount ha distribuito un paio di settimane prima dell’uscita del film del film di Quentin Tarantino a luglio [negli USA].

Il film di Aja ha spaventato e intrattenuto un pubblico che ha fatto incassare al suo distributore quasi 90 milioni di dollari al botteghino quando è uscito a luglio (in Italia ad agosto). Protagonista del film è Kaya Scodelario nei panni di una donna intrappolata in una casa dagli alligatori durante un uragano in Florida.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020: Brad Pitt vince e ringrazia Leonardo DiCaprio

Qui sotto il trailer di Crawl – Intrappolati

Per gli amanti dell’ultimo film di Tarantino, C’era una volta a… Hollywood, l’edizione speciale in 4K del film è in arrivo il 2 gennaio e includerà un vinile con le canzoni del film, un poster di Rick Dalton e una parodia di Mad Magazine della serie fittizia di Rick Dalton “Bounty Law”. Inoltre sarà disponibile in versione limited edition con un libro fotografico e ovviamente anche in versione normale.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.