Joker, nuovo intenso trailer ufficiale [Video]

Joker
Condividi l'articolo

Warner Bros. regala ai fan un’altra gioia: il nuovo trailer di Joker

Alle porte della 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove Joker sarà presente, Warner Bros. pubblica un nuovo trailer ricco di scene inedite che entusiasmerà i fan e farà del film di Todd Philips uno dei film più attesi di questo fine 2019.

Ecco il trailer in versione italiana

Ecco il trailer in versione originale

Sinossi ufficiale:

Joker è un film sul nemico per eccellenza ed è un racconto originale e autonomo, mai visto sul grande schermo. L’analisi sviluppata da Phillips del personaggio di Arthur Fleck, interpretato in maniera indimenticabile da Joaquin Phoenix, ci restituisce un uomo che cerca di trovare il suo posto nella società in frantumi di Gotham City. Clown di giorno, la notte aspira a essere comico di cabaret, ma si accorge di essere uno zimbello. Prigioniero di un’esistenza ciclica, tra apatia e crudeltà, Arthur prende una decisione sbagliata che innesca una reazione a catena di eventi, in questo crudo studio di personalità.

LEGGI ANCHE:  Justice League Snyder's Cut: la prima immagine del Joker di Jared Leto

Nel frattempo, il film negli Stati Uniti è stato classificato come R, ovvero vietato ai minori per la troppa violenza, potete leggerne di più nel nostro articolo.

Il regista ha commentato:

“Mi ha sempre attratto la complessità di Joker. E ho pensato che sarebbe stato interessante esplorarne le origini visto che nessuno lo aveva ancora fatto. Parte del suo mistero stava proprio nel non avere un’origine definita. Quindi Silver Scott e io ci siamo seduti a scrivere una versione di come poteva essere prima che tutti lo conoscessimo. Abbiamo conservato certi elementi canonici e abbiamo ambientato la storia in una fatiscente Gotham City a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta, epoca a cui risalgono alcuni grandi studi di personalità del cinema che amo. L’abbiamo scritta pensando a Joaquin Phoenix perché quando recita è capace di trasformarsi e va sempre fino in fondo. Speriamo di aver creato un personaggio per il quale emozionarsi, per cui parteggiare, fino al punto in cui non sarà più possibile.”

Joker sarà nei cinema italiani dal 3 ottobre.

LEGGI ANCHE:  Joker, da Todd Phillips altre immagini di Joaquin Phoenix sul set

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti