Cuba Gooding Jr arrestato per molestie sessuali [Video]

Cuba Gooding Jr.
Condividi l'articolo

Cuba Gooding Jr è agli arresti, ma nega ogni accusa

I riflettori sono ancora una volta puntati sulla stella di Jerry Maguire, il 51enne Cuba Gooding Jr. Ma purtroppo, questa volta non è per le sue capacità di attore. Secondo ABC, Gooding è stato accusato di aver stretto forzatamente con la mano il seno di una donna 29enne, in un locale notturno di New York City lo scorso fine settimana. Gooding è stato condotto fuori dalla stazione di polizia in manette dopo che gli sono state prese le impronte digitali e la sua foto segnaletica. Attualmente nega le sue accuse e ha dichiarato: “Mi fido del sistema e lascerò che il processo parli da solo”. Guarda il filmato qui sotto, per gentile concessione dell’Associated Press:

L’avvocato di Gooding, Mark Heller, ha già chiarito che due ore di riprese effettuate dalla telecamera di sicurezza del nightclub esonera il suo cliente da tutte le accuse. Ha detto Heller a proposito del filmato:

LEGGI ANCHE:  Cuba Gooding Jr. ha salvato un uomo che andava in fiamme

“Il signor Gooding non ha agito in modo inappropriato in nessuna forma. Nulla nel video potrebbe essere considerato ambiguo e francamente sono scioccato e inorridito dal fatto che questo caso venga perseguito. Sono molto fiducioso che sarà totalmente esonerato”.

Augurandoci che l’attore non abbia davvero fatto nulla, vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Refn arriva in Italia, sarà ospite del festival Il Cinema Ritrovato

Continuate a seguire Lascimmiapensa.com