Flavia Vento scrive a DiCaprio: “Tarantino fa film per malati di mente”

Flavia Vento ha pubblicato un post su Twitter, dove ha chiamato in causa, Leonardo DiCaprio, lanciandogli un forte messaggio riguardo Quentin Tarantino

Flavia Vento scrive a DiCaprio: “Tarantino fa film per malati di mente''

La 72 edizione del Festival di Cannes sta per giungere al termine e lo scorso 21 maggio si è tenuta la proiezione in anteprima dell’atteso non lungometraggio di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.

La pellicola al Festival ha riscosso un grande successo e la notizia, ovviamente, si è diffusa in gran parte del mondo, ed è giunta anche agli occhi e alle orecchie di Flavia Vento, showgirl e attrice italiana, spesso attiva sui social.

L’ex modella, date le diverse notizie di ovazione nei confronti del film e nei confronti di Tarantino, ha pubblicato un post su Twitter, dove ha chiamato in causa, Leonardo DiCaprio, protagonista del film Once Upon a Time in Hollywood.

Il messaggio nei confronti dell’attore statunitense è stato il seguente.

Potrebbe interessarti anche: Once Upon a Time In Hollywood, 7 minuti di standing ovation a Cannes

Il messaggio della Flavia Vento è rivolto a DiCaprio, ma sicuramente fa riferimento in primis al blasonato regista Quentin Tarantino e al suo stile cinematografico.

Ricordiamo che Once Upon a Time in Hollywood sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre 2019, mentre negli USA arriverà con ben due mesi di anticipo, il 26 luglio 2019.

Leggi anche: Giornalista a Cannes provoca Tarantino, la risposta è epica [VIDEO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com