Il barbecue di Dave Grohl con Marilyn Manson, Billy Gibbons e molti altri

Condividi l'articolo

L’allegra grigliata organizzata dal frontman dei Foo Fighters sembra Woodstock 2.0.

Immaginate di andare ad una grigliata, una di quelle festicciole che sembrano le prove generali per Pasquetta, che piacciono tendenzialmente solo a chi cucina e nelle quali di solito finisci a bere trenta birre per poi collassare. Bene, ora immaginate la stessa situazione con Dave Grohl che si destreggia tra le braci e Marilyn Manson seduto a tavola. La prospettiva cambia radicalmente, no?

bbq 5
Una delle foto scattate al barbecue, che descrive benissimo la condizione degli invitati, presumibilmente dopo parecchie birre. Da sinistra: Marilyn Manson, Rita Haney, Dave Grohl

A quanto risulta dall’account Instagram ufficiale di Rita Haney, storica fidanzata di Dimebag Darrell, Dave Grohl ha organizzato un barbecue nello studio di registrazione in cui incide con i Foo Fighters, lo Studio 606, approfittandone per organizzare un’allegra rimpatriata: fra gli invitati Billy Gibbons degli ZZ Top, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, il rapper Machine Gun Kelly, il chitarrista Jerry Cantrell degli Alice In Chains e, come già anticipato, Marilyn Manson.

Il barbecue è andato avanti per ore, condito da chili di carne e soprattutto da litri di alcol. E come poteva essere altrimenti?

Dave Grohl

Come testimoniano le foto, gli allegri invitati, che si sono concessi anche un goccio di moonshine, un fortissimo distillato tipico degli Stati Uniti. La combriccola riunita da Grohl sembra la lineup di un nuovo Woodstock, più che un sereno gruppo di amici. Come avevamo già visto durante il terribile incendio nei pressi di Los Angeles, il leader dei Foo Fighters si sente molto a suo agio tra le braci. Ora però, Dave, devi invitare anche noi. Vogliamo una delegazione de La Scimmia Pensa alla prossima grigliata di Dave Grohl. Altrimenti ci offendiamo!

LEGGI ANCHE:  Marilyn Manson denuncia Evan Rachel Wood per diffamazione

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale La Scimmia sente, la Scimmia fa