Il Joker di Phoenix diventa terrificante nel trailer mischiato con The Master

Joaquin Phoenix è senz'altro uno degli attori più versatili e del panorama cinematografico Hollywoodiano, adesso

Il Joker di Phoenix diventa terrificante nel trailer mischiato con The Master

Joaquin Phoenix è sicuramente uno degli attori più versatili del panorama cinematografico Hollywoodiano, adesso protagonista del film sulle origini del Joker (QUI il trailer ufficiale), l’iconico villain di casa DC.

Famoso per aver dato una caratterizzazione sempre unica ai suoi personaggi, Joaquin Phoenix è particolarmente ricordato per il suo ruolo nel famoso film, The Master, scritto e diretto da Paul Thomas Anderson.

Leggi anche: Le migliori 10 interpretazioni di Joaquin Phoenix

Di recente, un montatore di nome Nelson Carvajal, gestore del sito Free Cinema Now, ha realizzato un mash-up tra il trailer del film Joker e alcune sequenze del film The Master, dove l’attore statunitense ha vestito i panni di Freddie Quell, un personaggio con un disagio psicologico. Il risultato è davvero notevole.

L’attore statunitense ritornerà sul grande schermo il 3 ottobre 2019 nei panni del Joker in un film che porta il marchio di Todd Phillips.

Potrebbe interessarti anche: Quando Werner Herzog salvò la vita a Joaquin Phoenix

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.