Batman irrompe sulla scena del crimine, la polizia lo caccia [Video]

Aronofsky contro Batman
Aronofsky contro Batman
Condividi l'articolo

La polizia canadese sembra non desiderare l’aiuto di Batman

Il Cavaliere Oscuro di Gotham ha avvertito il pericolo e si è precipitato sulla scena del crimine – in Canada – per aiutare le forze dell’ordine nella ricerca di indizi che portassero a una risoluzione del fatto.
L’intervento di Batman è stato ripreso da due ragazzi in auto che poi l’hanno visto salire sulla sua Batmobile. Il Cavaliere Oscuro si avvicina alla scena del crimine e poi viene allontanato dai poliziotti che stavano cercando di fare il loro lavoro, ma che probabilmente hanno sottovalutato l’abilità investigativa del vigilante di Gotham City!

Leggi anche: Batman v Superman, Snyder spiega l’imbarazzante “momento Martha”

Leggi anche: Batman, anche Alfred avrà la sua serie TV [Video]

Questo non è il primo caso in cui gli agenti di polizia canadesi sono “scortesi” verso l’uomo pipistrello. Guardate questo Cavaliere Oscuro che viene fermato con la sua Batmobile per strada:

Quest’anno è l’80esimo compleanno del Cavaliere di Gotham creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1939. L’uomo pipistrello ha fatto il suo debutto nei fumetti sul numero 27 della testata Detective Comics e da lì ha continuato e continua fino a oggi ad appassionare i lettori di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:  Batman: la serie animata è ancora un gioiello 30 anni dopo

Leggi anche:

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook, Lasciammiapensa.com.