21 Savage è stato arrestato

21 Savage
21 Savage
Condividi l'articolo

Guai legali per il rapper 21 Savage.

21 Savage è uno dei nomi più famosi della scena trap moderna. Negli ultimi anni ha collezionato una lunga sfilza di successi e collaborazioni con alcuni degli artisti più importanti della scena. Tutto il successo però, non si può far valere davanti alla legge. Il rapper sarebbe stato infatti arrestato pochi giorni fa dall’Ufficio di Immigrazione americana: sarebbe infatti un clandestino.

21 Savage sembrerebbe originario dell’Inghilterra e il suo visto sembrerebbe essere scaduto da molto tempo. Dopo l’arresto, è stato fatto noto che sarebbe già pronta l’espulsione dagli Stati Uniti. Gli avvocati del rapper stanno già lavorando attivamente per impedire la cosa, dipingendo l’artista come un eroe per la comunità di Atlanta, dove il rapper lavora attivamente.

L’internet è ovviamente salito sul treno in corsa di questo trend, postando dei meme di gran gusto.

God save the memes. Nel frattempo seguiamo la situazione, per vedere come si evolverà la situazione legale del rapper famoso per aver collaborato con artisti come Post Malone, e uno dei nomi principali della scena contemporanea. I fan saranno di certo tutti quanti preoccupati per lui.

LEGGI ANCHE:  I Foo Fighters non si dimenticano dei loro fan!

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia Sente, La Scimmia Fa.