Power: la serie chiude dopo la morte di un membro della crew

power
Condividi l'articolo

La serie Starz Power, ha interrotto la produzione dopo che un incidente sul set ha portato alla morte di un assistente di produzione il primo lunedì mattina presto.

Pedro Jimenez, 63 anni, stava installando i coni di traffico per un servizio fotografico a Brooklyn per la serie Power quando è stato colpito da un auto. Jimenez è stato trasportato all’ospedale di Brooklyn, dove è stato dichiarato morto. La squadra investigativa di investigazione sulle collisioni autostradali della NYPD sta indagando.

Siamo profondamente rattristati per la perdita di uno dei membri della nostra famiglia Bower ha dichiarato un portavoce della Starz “I nostri pensieri sono con la famiglia del signor Jimenez mentre lavoriamo per capire appieno ciò che è successo“.

In questo momento non si sa esattamente per quanto tempo durerà la chiusura della produzione. Power arrivata alla sua sesta stagione, era in pausa per delle vacanze, ma ora non si sa quando e se potrebbe riprendere.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino rompe il silenzio su Uma Thurman e Weinstein

Power rimane uno degli spettacoli più popolari di Starz. Lo spettacolo è stato creato da Courtney A. Kemp, produttore esecutivo insieme Curtis “50 Cent” Jackson.

Leggi anche: 7 attori che hanno rischiato la vita sul set