Profumo, ecco il trailer della serie tratta dal film

Perfume
Perfume

Giusto in tempo per Natale arriva la commovente storia di Profumo, guardate il trailer internazionale

La nuova serie Perfume è basata sul romanzo di Patrick Süskind del 1985 “Perfume”, che è stato precedentemente adattato nel film di Tom Tykwer del 2006 Profumo: La storia di un assassino, interpretato da Ben Whishaw, Alan Rickman e Dustin Hoffman. Questa nuova avventura televisiva porta la storia originale in un contesto moderno, piuttosto che nei dintorni francesi del XVIII secolo del romanzo.

In questa nuova versione della storia, c’è anche un detective, con un gruppo di investigatori che esaminano la morte di un cantante. Quello che trovano è un gruppo di amici ex compagni di scuola, uno dei quali è incappato nella pratica dell’uso di profumi umani come base per creare una fragranza unica nel suo genere. Una morte inspiegabile si trasforma rapidamente in un’immersione psicologica nella tana del coniglio di un assassino ossessivo.

Perfume arriverà su Netflix il prossimo 21 dicembre.

Perfume
Una scena da Perfume

Nel cast della serie troviamo: Wotan Wilke Mohring (Valkyrie), August Diehl (Bastardi senza gloria), Friederike Becht (The Reader), Christian Friedel (The White Ribbon), Susanne Wuest (Goodnight Mommy) e Ken Duken (Bastardi senza gloria).

La prima stagione di Perfume sarà composta da 6 episodi

Scriveteci cosa ne pensate e contnuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here