Alec Baldwin, noto attore americano, è stato arrestato la scorsa notte per aver aggredito un un uomo in un parcheggio. A quanto pare, l’uomo in questione avrebbe sottratto il posto auto già adocchiato da un parente dell’attore intento a parcheggiare la Cadillac di quest’ultimo. Baldwin a quel punto, secondo l’aggredito, lo avrebbe preso a pugni in faccia mandandolo all’ospedale.
Baldwin è stato fermato e poi rilasciato dalla polizia, ma dovrà presentarsi in tribunale il 26 novembre. Ultimamente, Alec Baldwin è tornato alla ribalta grazie alla sua riuscitissima imitazione al Saturday Night Live del presidente Donald Trump, che ha fatto andare su tutte le furie il tycoon americano.







![Donald Trump e Jeffrey Epstein: la statua insieme “per il mese dell’amicizia” [FOTO] Donald](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/09/image-113-218x150.png)
![Donald Trump fa eliminare le foto degli schiavi dai parchi nazionali U.S.A. [VIDEO] Trump](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-39-218x150.png)
