Alec Baldwin arrestato e i Trump lo deridono sul web

Alec Baldwin
Condividi l'articolo

Alec Baldwin, noto attore americano, è stato arrestato la scorsa notte per aver aggredito un un uomo in un parcheggio. A quanto pare, l’uomo in questione avrebbe sottratto il posto auto già adocchiato da un parente dell’attore intento a parcheggiare la Cadillac di quest’ultimo. Baldwin a quel punto, secondo l’aggredito, lo avrebbe preso a pugni in faccia mandandolo all’ospedale.

Baldwin è stato fermato e poi rilasciato dalla polizia, ma dovrà presentarsi in tribunale il 26 novembre. Ultimamente, Alec Baldwin è tornato alla ribalta grazie alla sua riuscitissima imitazione al Saturday Night Live del presidente Donald Trump, che ha fatto andare su tutte le furie il tycoon americano.

Il commento del figlio del presidente (i Trump odiano l’attore) all’arresto di Baldwin non si è fatto attendere:

“Qualcuno è scioccato ancora da questo pezzo di immondizia? Come se le telefonate alla figlia [riferendosi ad una vecchia telefonata in cui Baldwin insultava la figlia undicenne] non avessero già fatto abbastanza schifo. Lui è un Lib (liberale) per questo volta per volta tenta di essere onesto, ma fallisce sempre”

Inoltre, Donald Trump ha augurato, ironicamente, buona fortuna all’attore dopo che i giornalisti gli hanno chiesto di commentare l’accaduto.

LEGGI ANCHE:  Alec Baldwin: "Basta armi vere in scena, Halyna era mia amica" [VIDEO]

 

Continua a seguirci:

Facebook Lascimmiapensa.com

Web https://www.lascimmiapensa.com/