Legend of Zelda, la serie TV sbarca su Netflix?

legend of zelda
Condividi l'articolo

Legend of Zelda diventerà finalmente una serie TV? Probabilmente si, ci sono tutti gli indizi che ci portano a pensare che sia già in lavorazione per Netflix.

Un post su Instagram del produttore Adi Shankar ha scatenato le ipotesi di giornalisti e fan e il sito The Wrap riporta che la serie a cui fa riferimento Shankar sia proprio Legend of Zelda. Ecco il post di Instagram:

legend of zelda

Il produttore scrive:

Il successo di Castlevania ha creato questa possibilità

Poi nell’immagine descrittiva si legge: “Posso confermare che sto lavorando con una iconica compagnia giapponese di videogiochi per adattare una loro serie di videogiochi in una serie TV. Lo annuncerò il prossimo 16 novembre. Vi voglio bene. Grazie per seguirmi in questo mio viaggio. Intrattenervi per me continua a essere un privilegio.”

Nel suo messaggio il produttore non menziona né Nintendo né Legend of Zelda ma da Castelvania il passo sembra breve e The Wrap scommette che si tratti di Legend of Zelda. Non ci sono però notizie sul fatto che questo nuovo lavoro sia in live action o in animazione. La stessa Nintendo ha detto chenon ha nulla da dichiarare in proposito. Per sapere se si tratta davvero di Zelda aspettiamo fiduciosi il 16 novembre.

LEGGI ANCHE:  Manhunt: Unabomber - L'intrigante miniserie Netflix sul killer dei pacchi postali
legend of zelda
Legend of Zelda su Netflix?

Legend of Zelda: la storia

Legend of Zelda è stato creato da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka per Nintendo nel 1986. Il successo del franchise è stato tale da avere numerosi sequel, diverse riedizioni e anche dei fumetti. La storia dei videogiochi segue le avventure di un eroe chiamato Link che colleziona artefatti magici per salvare la principessa Zelda e sconfiggere il cattivo stregone Ganon.

Cosa ne pensate, vorreste vedere le avventure dell’Universo di Zelda in live action o in versione animata? Scriveteci e continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.