Joker: confermata la presenza di Bruce Wayne e Alfred, ecco gli attori

Novità importanti dal set di Joker, in arrivo due personaggi importanti della storia.

0
1172
joker

Joker amplia il suo cast e sceglie gli attori che interpreteranno Bruce Wayne e Alfred. Ecco di chi si tratta.

Quando si parla di un personaggio come Joker, non si può non parlare di altri due personaggi della DC Comics, ovvero Bruce Wayne Alfred. Il primo è l’uomo pipistrello, l’altro è il suo fidato maggiordomo. Ovvietà a parte, fino ad oggi non era sicuro che il film prevedesse la presenza di questi due personaggi, nonostante siano fondamentali nella storia del Joker.

A differenza degli altri film DC, Joker è sicuramente una bestia strana. Invece di attenersi al materiale originale riguardante il Pagliaccio Principe del Crimine, la produzione si sta prendendo diverse libertà creative. In particolar modo, Batman non sarà implicato nella sua trasformazione.

Bruce Wayne sarà interpretato dal giovane Dante Pereira-Olson, mentre Alfred da Douglas Hodge. Oltre a questi due personaggi, un altro appartenente alla famiglia Wayne che prenderà parte al film è Thomas Wayne, interpretato da Brett Cullen.
È molto probabile che questa pellicola ci permetterà di dare una sbirciata alla vita personale di Thomas Wayne, piuttosto che vederlo come una figura pubblica.

A questo punto l’unico membro della famiglia Wayne assente è Martha, ma probabilmente tra qualche giorno verrà reso pubblico anche il suo inserimento. Non sappiamo, comunque, in che modo i Wayne si incastreranno nella storia.
Visto che in questa pellicola Bruce Wayne è solo un bambino e Joker è già un uomo adulto, quando Bruce diventerà Batman, Joker sarà già morto o ricoverato nel reparto geriatrico di Arkham Asylum.

Joker arriverà al cinema il 4 ottobre del 2019, quindi rimanete sintonizzati con il nostro sito per avere continui aggiornamenti.

Continuate a seguirci alla nostra pagina facebook Lascimmiapensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here