Bob Odenkirk: “Ecco perchè mi sono ubriacato per la prima volta in trent’anni”

Bob Odenkirk ubriaco durante lo show Drunk History in onda su Comedy Central. Ecco cosa è successo.

0
818
Bob Odenkirk

Bob Odenkirk rivela che si è ubriacato per la prima volta dopo 30 anni durante lo show Drunk History in onda su Comedy Central. Ecco perché se ne è pentito.

Molti di voi conosceranno Bob Odenkirk grazie alla serie tv Better Call Saul di Netflix nella quale interpreta Saul Goodman. Nonostante Saul sia un amante del cocktail rusty nail, Bob Odenkirk non è solito consumare bevande alcoliche e cerca di starne più alla larga possibile. Tutto ciò ha una spiegazione, ma prima spieghiamo cosa ha raccontato l’attore  al PaleyFest NY.

Drunk History è un programma che va in onda su Comedy Central in cui un narratore ubriaco cerca di raccontare un evento storico nonostante la sbornia. L’evento che doveva raccontare era la Disco Demolition Night risalente al 12 luglio del 1979 con protagonista Steve Dahl. Si tratta di un movimento anti-discoteche in cui Dahl ha fatto esplodere una cassa piena di vinili in un campo di baseball.

Nonostante l’iniziativa dello show possa essere considerata simpatica, in realtà Bob Odenkirk si è pentito di averne preso parte ed essersi spaventato molto.

“Per me è stato molto spaventoso ubriacarsi. Avevo quasi fatto marcia indietro perché era da tempo che non bevevo così esageratamente, saranno stati almeno 30 anni”

A quanto pare l’attore non voleva dare un cattivo esempio ai suoi figli. Bob è padre di due ragazzi e tiene molto alla loro educazione. Infatti, durante un’intervista del 2013, Odenkirk aveva svelato che il padre era alcolizzato.

“Ho figli adolescenti che frequentano il college, non mi va che mi vedano ubriaco in tv. Ma avevo bevuto gin tonic e tequila e non ero messo molto bene”

Alla fine Bob Odenkirk non si è fatto sopraffare dalla paura e ha deciso di girare ugualmente quella scena.

Continua a seguirci, visita la pagina lascimmiapensa.com
Per tutte le notizie sul mondo Netflix, visita la pagina Punto Netflix Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here