L’emozionante addio di Robert Downey Jr. a Chris Evans e al suo Cap

L'amicizia tra i due attori regala momenti emozionanti: ecco il saluto di Tony Stark a Capitan America.

chris evans robert downey jr
Condividi l'articolo

Spesso al di fuori del set cinematografico tra attori nasce una lunga e duratura amicizia: è il caso di Chris Evans e Robert Downey Jr. Entrambi “colleghi” nel MCU hanno interpretato rispettivamente Capitan America e Tony Stark, due pilastri del mondo Marvel.

I due hanno iniziato a lavorare insieme dal 2012, anno dell’uscita del primo capitolo de Gli Avengers. Il 2019, però, segnerà la fine di questa proficua collaborazione: il quarto capitolo de Gli Avengers sarà l’ultimo della saga.

L’intenzione di Marvel Studios è quella di chiudere una corposa (e fruttuosa) pagina di storia, ovvero la cosiddetta Fase 4 del MCU. L’intenzione è quella di dare spazio a personaggi finora poco trattati come Capitan Marvel, Doctor Strange e Guardiani della Galassia.

Uno scambio di tweet tra i due attori ha fatto commuovere i fan della saga: Robert Downey Jr. ha dedicato a Chris Evans una vignetta a tema Toy Story che – scherzando sul motto di Buzz Lightyear – recita “To the Infinity War and Beyond”. L’attore aggiunge “Sappiamo tutti che il vero sceriffo è Chris Evans”.

https://platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  The Boys: Chris Evans è Patriota in un disturbante video DeepFake [Video]

L’amico non tarda a rispondere, retwittando il post e aggiungendo “This guy” con una corona. Un simpatico scambio di battute tra colleghi ed amici che non potrà che generare già un piccolo senso di nostalgia nei fans della saga.

https://platform.twitter.com/widgets.js
Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Lascimmapensa.com