Gerard Depardieu indagato per stupro su una ventenne

Gerard Depardieu è stato formalmente accusato di avere violentato una giovanissima attrice e ballerina. Le indagini sono attualmente in corso, si attendono i risultati.

Gerard Depardieu
Condividi l'articolo

Gerard Depardieu è stato investito dall’uragano delle accuse sessuali nel mondo del cinema. L’attore francese è indagato per avere stuprato una giovanissima attrice e ballerina.

Gerard Depardieu, attore francese noto per avere recitato in Cyrano de Bergerac e Jean de Florette, è stato accusato di avere violentato una giovane attrice. Le fonti francesi affermano che è in corso attualmente un’inchiesta preliminare per stupro. La denuncia è stata formalizzata il 27 agosto dalla giovanissima attrice che aveva precedentemente lavorato con Gerard Depardieu.

Il presunto stupro sembra sia avvenuto nell’abitazione di Depardieu il 13 agosto. Oltre ad avere lavorato con Gerard, l’attrice sembra sia stata sua studentessa in una scuola dove il francese insegnava. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, la ragazza è figlia di un amico dell’attore francese. Secondo l’agente dell’attrice, la donna è completamente annientata da queste esperienze.

Di contro, l’avvocato di Gerard Depardieu afferma che l’attore è rimasto sbalordito da queste accuse. Secondo l’avvocato, infatti, non c’è stata alcuna aggressione, stupro o qualsiasi atto criminale.

LEGGI ANCHE:  Gérard Depardieu indagato ufficialmente per stupro

“Gerard Depardieu è molto scosso. Queste accuse sono completamente l’opposto di ciò che Depardieu è e di ciò che vuole rappresentare”

Le indagini sono ancora in corso, quindi è necessario procedere con cautela. L’avvocato dell’attore chiede di attendere con pazienza gli esiti delle indagini che faranno sicuramente chiarezza sulla vicenda. Le indagini sono state affidate alla terza direzione della polizia giudiziaria di Parigi.

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com