Zombieland 2, confermato ufficialmente il sequel

La Sony Pictures ha ufficialmente confermato il sequel di Zombieland. Sarà scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di Deadpool.

Zombieland
Condividi l'articolo

La Sony Pictures ha ufficialmente confermato il sequel di Zombieland.

Il sequel di Zombieland sarà scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di Deadpool, confermato il ritorno di Ruben Fleischer dietro la macchina da presa e del cast, che vedrà come protagonisti gli attori di Benvenuti a ZombielandWoody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Il presidente della Columbia Pictures, Sanford Panitch, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, esortando la produzione a far sì che il sequel giunga a buon fine.

Ecco le parole rilasciate da Sanford Panitch:

“Questo è uno di quei progetti che i fan hanno voluto vedere accadere per molto tempo – e nessuno voleva vederlo accadere più di Emma, ​​Woody, Jesse e Abigail. Questi sono alcuni degli attori più richiesti e penso che stiano facendo questo film perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti che Ruben sia stato disposto a tornare a dirigere il sequel, visto che il suo lavoro su Venom è stato davvero incredibile.”

QUI i migliori 10 film sugli zombie della storia del cinema

LEGGI ANCHE:  Zombieland 2, tutto quello che sappiamo

Costato solo $ 24 milioni di dollari, Benvenuti a Zombieland ha incassato più di $ 100 milioni in tutto il mondo e altrettanti in home video. La produzione del sequel di Zombieland dovrebbe iniziare per gennaio 2019, la data di uscita è prevista per ottobre 2019.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com