Zombieland 2 sta arrivando, parola degli sceneggiatori!

Durante un intervista rilascianta a Vulture, Rhett Reese e Paul Wernick hanno annunciato la possibile data d'uscita di Zombieland 2!

0
900
Zombieland 2 sta arrivando!

Dopo un iniziale annuncio, finalmente arrivano le prime date.

Rhett Reese e Paul Wernick hanno aggiornato i fan riguardo l’uscita di Zombieland 2.

In un’intervista rilasciata a Vulture per l’uscita di Deadpool 2, gli sceneggiatori si sono detti intenzionati a far uscire il film ad ottobre 2019, ossia per il decimo anniversario del primo capitolo:

“Sta arrivando il decimo anniversario. Zombieland è uscito ad ottobre 2019. Non sappiamo cosa ci regalerà questo decimo anniversario, forse uno Zombieland 2… La speranza è quella di iniziare le riprese nei primi mesi del 2019, per poi farlo uscire ad ottobre.”

Se temete in un sequel annacquato, privo dei protagonisti del primo capitolo, non temete, Wernick ci ha tenuto a precisare quanto segue:

“In ogni caso, ci sarà il cast originale.”

Wernick e Reese hanno poi ammesso di essere a conoscenza di altri dettagli che, al momento, non possono però rivelare:

“Siamo a conoscenza di una serie di informazioni che, al momento, non possiamo interamente rivelare. Possiamo però dire questo: tutti i fan di Zombieland, che hanno a lungo sperato in un sequel, potranno esaudire il loro desiderio molto, molto presto!”

Ricordiamo che nel cast originale erano presenti Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.

Zombieland 2 sta arrivanto! In attesa di saperne di più, vi consigliamo di recuperarvi questi utili consigli a tema zombie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here