Sonic: Jim Carrey potrebbe interpretare il villain del film

Sonic, il riccio blu più veloce del mondo
Condividi l'articolo

L’amatissimo attore Jim Carrey è in trattative per interpretare il ruolo del villain in Sonic the Hedgeogh, il nuovo film dedicato al riccio più veloce del mondo.

Sonic the Hedgehog, il nuovo film dedicato alla mascotte videoludica della SEGA, sta diventando un progetto sempre più concreto. Ai già confermati James Marsden e Tika Sumpter potrebbe aggiungersi Jim Carrey (che interpreterà Mr. Pickles nella serie tv Kidding, leggi il nostro articolo). L’attore è attualmente in trattative con Paramount Pictures (inizialmente il progetto era in mano a Sony) per interpretare il ruolo di Robotnik, meglio conosciuto come Dottor Eggman, nemesi storica di Sonic.

Sonic avrà la difficile missione di fermare il dottor Eggman e i suoi piani per conquistare e dominare il mondo. Ad aiutare il nostro riccio blu troveremo Tom (James Marsden). Il film è basato sull’omonimo videogioco SEGA, che fece il suo debutto nel lontano 1991.

Jim Carrey è vicinissimo ad interpretare il dottor Eggman

Il film sarà diretto da Jeff Fowler e sarà un mix equilibrato tra CGI e live-action.

LEGGI ANCHE:  Ghost in the Shell - L'anima dietro le immagini

Chi conosce bene Jim Carrey sa benissimo che non è la prima volta che l’attore si cimenta in un ruolo del genere. Nel 1994 uscì The Mask, forse la migliore prova recitativa dell’attore e a cui deve la sua ascesa nel mondo di Hollywood.

Pat Casey e Josh Miller scriveranno la sceneggiatura, mentre Tim Miller (l’acclamato regista del primo Deadpool), Neal Moritz e Mie Onishi figurano tra i produttori.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, Lascimmiapensa.com.

Fonte: Mondo FOX