Jim Carrey e Gondry di nuovo insieme: ecco Kidding

A quasi 15 anni di distanza si riforma la squadra che diede vita al visionario Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

Arriva Kidding, la nuova serie tv in cui Jim Carrey interpreta un’ icona di un programma per bambini: Mr. Pickles.

Kidding sarà una serie Showtime, creata e prodotta da Dave Holstein. L’accoppiata CarreyGondry, dopo il successo di Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind), torna a esplorare i meandri della mente umana in questa serie comica, ma dalle enormi sfumature tragiche.

Kidding

Jim Carrey interpreterà Mr. Pickles, icona della tv per ragazzi e modello assolutamente positivo. Inizia a perdere il contatto con la realtà quando la sua situazione familiare comincia a sgretolarsi.

Proprio Showtime ha annunciato che la serie debutterà il 9 Settembre, e lo ha fatto lanciando il trailer dello show. Eccolo di seguito:

Si nota subito il marchio di fabbria di Gondry, che oltre a essere produttore esecutivo, ha anche diretto alcuni episodi, tra cui quello pilota. Jim Carrey invece, messi via la tavolozza e il pennello, torna in un importante ruolo televisivo. L’ultimo fu In Living Colour degli anni ’90. Questa nuova collaborazione tra i due, fa si che Kidding sia uno degli show più attesi di questo 2018.

Kidding

Di seguito, la sinossi rilasciata da Showtime: In seguito alle tensioni familiari, Jeff scopre che nessuna storia di fate,  favola o burattino lo potrà guidare attraverso questa crisi, che avanza più velocemente di quanto riesca a gestire. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta una lenta perdita di sanità mentale tanto esilarante quanto commovente.

Del cast faranno parte anche Catherine Keener, Judy Greer, Frank Langella e Justin Kirk. L’attesa sale.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here