Game of Boobs, il gioco online dove devi riconoscere i seni delle protagoniste del Trono di Spade

game of boobs
Condividi l'articolo

Chi non ha mai pensato di ribattezzare Il Trono di Spade col nome Il Trono di Tette? Qualcuno ha deciso di scherzare sull’inflazione di nudi femminili comparsa nella serie ed ha realizzato il gioco online Game of Boobs.

L’internet è un posto meraviglioso. Game of Boobs, letteralmente Il Gioco delle tette, è l’ultima bizzarria che abbiamo scoperto. Come suggerisce il titolo il gioco si basa sulla serie tv Il Tono di Spade, che ha spopolato negli ultimi anni, diventando forse la serie tv più celebre al mondo.

game of thrones nudo 1

Il gioco è semplice: si scorrono una serie di 10 immagini di nudo femminile e si deve riconoscere il personaggio della serie. Sicuramente tutti i fan del Trono di Spade saranno ormai avvezzi ai seni delle bellissime interpreti della serie, soprattutto perché la HBO ha spinto forte sull’impronta e il target adult data allo show, per la verità perfettamente in linea con i toni del romanzo di George Martin cui è ispirato.

LEGGI ANCHE:  GoT 8, Jacob Andersen svela il destino degli Immacolati

[the_ad id=”55124″]

Il nudo a dirla tutta ha suscitato qualche problema interno al cast del Trono e spesso sono state usate delle controfigure, com’è accaduto per le scene di nudo della sesta stagione di Daenerys o per il cammino dell’Espiazione di Cersei per le strade di Approdo del Re, quando al tempo delle riprese Lena Headey si trovava in stato interessante. Tutto questo vanifica un po’ il senso (se mai ne ha avuto uno) del Game of Boobs, ma certo chi si diletterà con esso non gli presterà troppa attenzione.

In attesa di quella che sarà l’ottava ed ultima stagione dello show, riportiamo anche la notizia, che già di avevamo segnalato qualche giorno fa, dell’emozionante addio di Emilia Clarke alla serie.

Interessante anche l’articolo secondo cui un algoritmo ha calcolato le possibili morti dell’ottava stagione, prevedendo quella che praticamente sarebbe una vera ecatombe.

Risultati immagini per game of thrones bastards battle