Fan degli Slayer viene allontanato dal concerto e lui cerca di tornarci a nuoto

Slayer
Condividi l'articolo

Una storia che diverrà subito leggenda!

Lo scorso 29 maggio si sono divisi il Budweiser Stage (palco innalzato sulle sponde del Lago Ontario, a Toronto) i Lamb of God, gli Anthrax, i Behemoth, i Testament e gli Slayer, in occasione del tour di addio del gruppo di Los Angeles.

A dare spettacolo, però, non sono state soltanto le sei importanti band del panorama metal.

Chris LaRoque, un fan 46enne degli Slayer, dopo esser stato allontanato a causa della sua ubriachezza, ha deciso di tornare nell’area del concerto a nuoto.
L’uomo ha dichiarato alla webzine Exclaim! che era leggermente ubriaco, ma non così tanto, e che si sentiva abbastanza bene.

Le sue condizioni erano tali, però, da esser stato notato e allontanato dalla sicurezza durante l’esibizione di apertura dei Testament e di decidere di coprire a nuoto le poche decine di metri di acqua che lo dividevano dal Budweiser Stage.

Chris LaRoque ha inoltre specificato che ci stava mettendo più di 15 minuti per attraversare il tratto perché era in incognito e stava cercando di non esser notato.

Per sua sfortuna, o fortuna, è stato notato da Scott Ian, chitarrista e fondatore degli Anthrax. Scott ha immediatamente documentato l’accaduto postando su Instagram le foto di LaRoque in mezzo al lago, definendolo il “fan del tour”.

LEGGI ANCHE:  Le 10 copertine più controverse della musica

Un modo decisamente inusuale di prendere parte al concerto di una delle tue band preferite, ma LaRoque e tutti i presenti avranno sicuramente una storia divertente da raccontare.
Qualora vi dovesse capitare di recarvi al Budweiser Stage per assistere ad un concerto, seguite il suggerimento dell’uomo del momento e ricordatevi di portare un costume da bagno.
Non si sa mai.

Slayer

Gli Slayer porteranno il loro tour di addio anche in Italia martedì 20 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Mi). I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne.