Kanye West sta scrivendo un libro di filosofia

Kanye West
Condividi l'articolo

Sì, avete letto bene. Kanye West sta scrivendo un libro di filosofia.

Sebbene questa notizia possa creare più o meno stupore, la vera ilarità viene provocata dalla modalità in cui Kanye West sta pubblicando il libro: tramite dei Tweet sul social network Twitter.
Dunque, è tempo di aggiornare il curriculum su Wikipedia del “musicista, beatmaker, rapper, produttore discografico, cantautore e stilista statunitense”, aggiungendo la voce: scrittore di libri filosofici in tempo reale su Twitter.

Il rapporto del musicista americano con il social network è piuttosto burrascoso; 11 mesi fa aveva disattivato il proprio profilo, cancellando ogni traccia. Probabilmente il tempo trascorso lontano dalla fittizia vita on-line ha ispirato Kanye West a tal punto da indurlo a impartirci lezioni di vita, elargendo consigli su come migliorare le relazioni interpersonali e su come esprimere al meglio il nostro essere.

La motivazione principale per la quale Kanye West ha deciso di divulgare i propri pensieri tramite la piattaforma di Jack Dorsey è da ricercarsi nel bisogno innato del rapper di esprimere la propria creatività, senza le direttive di un editore o di un addetto stampa.

LEGGI ANCHE:  Kanye West, la candidatura a presidente USA potrebbe non essere possibile: ecco perché

Kanye West

Dopotutto, speriamo che il progetto del neo-filosofo twitteriano non trovi presto la fine, considerando l’immensa quantità di frasi da Bacio Perugina che ci sta donando.

Kanye West

Kanye West

Kanye West

Kanye West