Helen Mirren contro Netflix: “Devastante per i registi”

Helen Mirren contro Netflix: in una recente intervista rilasciata a The I Magazine, l’attrice si è scagliata contro la piattaforma di streaming.

Helen Mirren contro Netflix
Condividi l'articolo

Continua la battaglia fra cinema e streaming.

Helen Mirren contro Netflix senza mezze misure. In un’intervista rilasciata a The I Magazine, l’attrice è stata piuttosto chiara in merito:

“E’ devastante per i registi come mio marito. Il loro desiderio è quello di vedere i propri film siano visti al cinema. Devono essere un’esperienza collettiva.”

Helen Mirren, sposata col regista Taylor Hackford (L’avvocato del diavolo), ha riconosciuto come la strategia distributiva di Netflix abbia effettivamente turbato il marito, secondo cui Netflix sarebbe un vera minaccia per il cinema di sala.

Lo scontro fra la piattaforma di streaming ed il mondo del cinema, ha recentemente raggiunto altissimi livelli di tensione. Alle dichiarazioni di Steven Spielberg (clicca QUI per saperne di più) si è aggiunto il muro contro muro fra Netflix e Cannes (clicca QUI e QUI per saperne di più).

La parola passa a voi, amici della Scimmia. Cosa ne pensate? Netflix è un reale pericolo per il cinema?

LEGGI ANCHE:  Dark è la miglior Serie Netflix di sempre secondo Rotten Tomatoes

Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n