La strana reazione di Millie Bobby Brown dopo il commento di Justin Bieber alla sua diretta!

La star di Stranger Things è andata in visibilio dopo un commento della celebre popstar canadese a una sua diretta su Instagram.

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown
Condividi l'articolo

Quando il mondo del cinema e quello della musica collidono, gli effetti sono sempre inaspettati e interessanti.

E’ un tranquillo pomeriggio per Millie Bobby Brown, la giovane star britannica divenuta celebre per la sua interpretazione di Undici nella serie Stranger Things.

Come di consueto la giovane attrice decide di aprire l’app di Instagram sul suo smartphone e iniziare una diretta per rispondere ai commenti dei suoi moltissimi fan. Tutto sembra procedere normalmente, se non fosse che, nel bel mezzo della diretta, Millie Bobby Brown riceve un commento al suo video.

A commentare è nientepopodimeno che Justin Bieber, una delle più famose popstar del mondo. Il giovane cantante canadese si limita a scrivere un semplice Ciao, accompagnato da una faccina sorridente, tuttavia questo basta a far letteralmente impazzire Millie.

La giovane attrice, dopo aver realizzato che era tutto e vero e non si trattava di un sogno, esplode di gioia:

Justin Bieber, oh mio dio!  sei straordinario, ti adoro! ragazzi, chi l’avrebbe detto che questa diretta sarebbe diventata così popolare? wow, non vado fuori di testa spesso, ma questo è uno di quei momenti. 

La spontanea reazione della giovane star ci rivela e ci ricorda ancora una volta che dietro l’immagine di una diva hollywoodiana è presente una ragazzina di soli quattordici anni. Una teenager che in quanto tale ha degli idoli nel mondo dello spettacolo, nonostante lei stessa lo sia per milioni di ragazzi, e che manifesta in maniera naturale la sua gioia per le attenzioni rivoltele da uno di questi.

LEGGI ANCHE:  La seconda stagione di Stranger Things sarà più "grande ed oscura"

Nell’attesa che i social ci regalino altri momenti emozionanti come questo, potete leggere qui le ultime news sulla terza stagione di Stranger Things in arrivo nel 2019.