Tom Hardy si rade a zero per intepretare Al Capone in Fonzo!

Il celebre attore britannico ha cambiato totalmente look per calarsi nel ruolo del più celebre gangster degli Stati Uniti.

Condividi l'articolo

E’ quasi irriconoscibile il Tom Hardy ritratto nelle foto pubblicate in esclusiva dal Daily Mail.

Il famoso divo inglese è stato pizzicato qualche giorno fa’ dal celebre quotidiano sul set di Fonzo a New Orleans e gli scatti pubblicati ci mostrano un Tom Hardy completamente trasformato. Infatti l’attore appare rasato a zero, mentre si sposta sul set indossando una t-shirt grigia, un paio di pantaloncini, ai piedi un paio di trainers e sotto braccio una parrucca. 

Tom Hardy Fonzo
Tom Hardy sul set di Fonzo

Hardy ha realizzato l’ennesima trasformazione radicale, necessaria per far sì che l’attore possa assomigliare nella maniera più verosimile ad Al Capone, protagonista del biopic, scritto e diretto da Josh Trank.

Tom Hardy torna così a vestire i panni di un uomo della malavita, dopo l’iconica interpretazione dell’ebreo Alfie Solomons, amico-nemico di Thomas Shelby in Peaky Blinders.

Se poco sappiamo in merito alla data di uscita di Fonzo, è ormai noto che la pellicola si concentrerà sull’ultima fase della vita criminale di Al Capone. Il celeberrimo gangster sarà infatti ritratto all’età di 47 anni, nel 1946, dopo aver scontato una pena di dieci anni ad Alcatraz.

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy domina in un torneo di Jiu-Jitsu [VIDEO]

Gli eventi più noti e sanguinolenti della vita del mafioso statunitense saranno ripercorsi attraverso dei flashback e vissuti come ricordi strazianti, ulteriormente aggravati dalla demenza senile, derivata dalla sifilide contratta in età giovanile.

In seguito alla diagnosi della demenza, il nemico numero uno del proibizionismo americano fu trasferito in un ospedale di Baltimora, dal quale si spostò nuovamente alla volta della sua tenuta a Miami, dove morì nel 1947 per un arresto cardiaco.

Tom Hardy Chasing Fonzo
Tom Hardy sul set di Fonzo nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram

Fonzo, oltre Tom Hardy, potrà annoverare nel suo cast attori del calibro di Linda Cardellini, che interpreterà la moglie del ganster Mae, Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Kathrine Narducci, Jack Lowden e Gino Cafarelli. 

Dopo Venom, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 4 ottobre 2018, Tom Hardy sarà nuovamente protagonista in un biopic che potrebbe consacrarlo definitivamente come una delle più importanti stelle di Hollywood.