Un pomeriggio con Benedict Cumberbatch? Ecco come vincerlo!

Vorresti volare a Los Angeles per vedere la premiere di Avengers: Infinity War? E vorresti attendere l'evento passando un pomeriggio a conversare con Benedict Cumberbatch sorseggiando tè? Beh, da oggi potresti farlo!

Vorresti bere un tè con Benedict Cumberbatch?
Condividi l'articolo

Ti piace il tè? Ti piace conversare?

Ma soprattutto, ti piace Benedict Cumberbatch? Beh, sappi che è possibile aggiudicarsi un pomeriggio a base di tutti e tre questi ingredienti.

SEI UN FAN DELL’ATTORE? CLICCA QUI PER RECUPERARE IL TRAILER DELLA SERIE PATRICK MELROSE!

Benedict Cumberbatch ha infatti deciso di mettere in palio la propria compagnia e la propria parlantina per una buona causa. L’attore è testimonial di GEANCO, fondazione che si occupa di fornire assistenza medica (e non solo) in Africa.

Facendo una donazione su Omaze, potrete volare a Los Angeles insieme ad un amico per la première di Avengers: Infinity War, film nel cui cast troviamo, appunto, anche Benedict Cumberbatch.

Oltre a ciò, in attesa che inizi la proiezione, potrete passare un bel pomeriggio in compagnia dell’attore, conversando e sorseggiando tè. Ecco il simpaticissimo video in cui Cumberbatch spiega l’iniziativa:

Nel caso in cui doveste partecipare e vincere, non scordatevi di noi! Mandateci un bel video-saluto da Los Angeles in compagnia del buon Benedict.

LEGGI ANCHE:  Joker dovrebbe generare gli stessi profitti di Avengers: Infinity War