Un pomeriggio con Benedict Cumberbatch? Ecco come vincerlo!

Vorresti volare a Los Angeles per vedere la premiere di Avengers: Infinity War? E vorresti attendere l'evento passando un pomeriggio a conversare con Benedict Cumberbatch sorseggiando tè? Beh, da oggi potresti farlo!

0
26639
Vorresti bere un tè con Benedict Cumberbatch?

Ti piace il tè? Ti piace conversare?

Ma soprattutto, ti piace Benedict Cumberbatch? Beh, sappi che è possibile aggiudicarsi un pomeriggio a base di tutti e tre questi ingredienti.

SEI UN FAN DELL’ATTORE? CLICCA QUI PER RECUPERARE IL TRAILER DELLA SERIE PATRICK MELROSE!

Benedict Cumberbatch ha infatti deciso di mettere in palio la propria compagnia e la propria parlantina per una buona causa. L’attore è testimonial di GEANCO, fondazione che si occupa di fornire assistenza medica (e non solo) in Africa.

Facendo una donazione su Omaze, potrete volare a Los Angeles insieme ad un amico per la première di Avengers: Infinity War, film nel cui cast troviamo, appunto, anche Benedict Cumberbatch.

Oltre a ciò, in attesa che inizi la proiezione, potrete passare un bel pomeriggio in compagnia dell’attore, conversando e sorseggiando tè. Ecco il simpaticissimo video in cui Cumberbatch spiega l’iniziativa:

Nel caso in cui doveste partecipare e vincere, non scordatevi di noi! Mandateci un bel video-saluto da Los Angeles in compagnia del buon Benedict.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here