Everything Sucks!: Netflix ci riporta negli anni 90′ nel teaser della nuova serie originale

Netflix ha rilasciato il primo teaser di Everything Sucks!, nuova serie originale ambientata nel 1996 e in arrivo sulla piattaforma a febbraio.

Everything Sucks!
Condividi l'articolo

“Do you miss the ’90s?”

Questa pare essere la domanda che ci pone Everything Sucks!, nuova produzione originale Netflix in procinto di sbarcare sulla rete.

La serie sarà ambientata in Oregon, nel 1996. La narrazione ci condurrà nella Boring High School e seguirà le vicende di due gruppi di studenti, ossia, dell’A/V Club e del gruppo teatrale. Entrambi i club sono formati da outsider che, nel tentativo di rendere la scuola superiore più sopportabile, uniranno le forze cercando di realizzare un film.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE DI THE END OF THE F*****G WORLD!

Composta da 10 episodi di mezz’ora ciascuno, la prima stagione vedrà come protagonisti Peyton Kennedy (Odd Squad) e Jahi Winston (Proud Mary), rispettivamente nei panni di Kate Messner e Luke O’Neil. Ideata da Ben York Jones (Newness) e Michael Mohan (One too many mornings), Everything Sucks! sbarcherà su Netflix il 16 febbraio.

Nell’attesa di sapere cosa ci aspetta, ecco il primo teaser della serie.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 3: ritorno di uno dei personaggi più amati!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n